"Il Portale per la scuola"
chi siamo cosa facciamo collabora con noi link Magazine siti utili Network Happy

INIZIATIVA SCUOLA KIT a €19,90
CONTENUTO DEGLI SCUOLA KIT
Scuole ELEMENTARI – MEDIE - SUPERIORI

Le Cartolerie e Cartolibrerie partecipanti all'iniziativa decideranno autonomamente se vendere tutti o parte dei sottoindicati tipi di "SCUOLA KIT" esponendo la relativa locandina. Tutti i tipi di Kit per le scuole elementari medie e superiori avranno il prezzo al pubblico non superiore a Euro 19,90 con i seguenti contenuti:

SCUOLA KIT per le Scuole Elementari:

zaino, diario, astuccio a zip completo di penna, matita, gomma per cancellare, temperino, colori e pennarelli, 2 quaderni maxi a righe, 2 quaderni maxi a quadretti, 1 quaderno ad anelli, 2 evidenziatori oppure 1 colla stick (secondo disponibilità)

SCUOLA KIT per le Scuole Medie:

zaino, diario, astuccio a bustina con penna e matita, compasso, riga, 2 squadre, n. 2 quaderni maxi a righe, n. 2 quaderni maxi a quadretti, 2 evidenziatori oppure 1 colla stick (secondo disponibilità)

SCUOLA KIT per le Scuole Superiori(secondo disponibilità del Rivenditore):

ASSORTIMENTO "A" - comprendente
:

• Assortimento base: diario, n. 4 quaderni f.to A4 ( 2 a righe e 2 a quadretti), n. 2 matite, n. 2 penne sfera, gomma per cancellare, valigetta polionda e, inoltre,

• Prodotto integrativo a scelta (secondo disponibilità scorte del Rivenditore)

• KIT INFORMATICA: composto da n. 10 CD-ROM, oppure:
  • Calcolatrice scientifica tascabile, oppure:
  • Zainetto tempo libero

ASSORTIMENTO "B" - comprendente:

• n. 4 quaderni f.to A4 (2 a righe + 2 a quadretti), n. 1 risma di carta (da 500 fogli)
• n. 2 squadre, una riga da 60 cm, n. 1 evidenziatore, n. 1 correttore, n.2 matite
• n. 2 penne sfera, n. 2 gomme, n.1 compasso (da 5 pezzi)

N.B.:
Si consigliano i “clienti internauti” di informarsi preliminarmente sulla disponibilità degli Scuola Kit tramite la ricerca libera di questo portale

INIZIATIVA SCUOLA KIT PERSONALIZZATO
In tutte le Cartolerie aderenti al progetto SCUOLA KIT che espongono questa locandina è possibile trovare tutto il materiale per realizzare lo SCUOLA KIT PERSONALIZZATO

..... per saperne di più

AREA CLIENTI: AREA RIVENDITORI:
- Marche segnalate
Ricerca libera per trovare lo SCUOLA KIT per:
   MARCHEPRODOTTI - DITTE -
Help per la ricerca

clicca per consultare la rassegna stampa
2005-2006 - 2004-2005
2003-2004 - 2002-2003
servizio gratuito di prenotazione alberghi
a Roma e in tutta Italia
CARTOLERI@ITALIA
CARTOLERIA ITALIA è il portale orientato esclusivamente al Business to Consumer (B2C), quindi aperto a tutti, dove gli "internauti" (i navigatori del web) potranno trovare i Rivenditori al dettaglio ed i Fornitori per l'ufficio e potranno fare acquisti telematici esclusivamente di tipo B2C.
Area Sponsor

FORNITORI e DISTRIBUTORI
registrati ora
Scuola Kit è patrocinato da:

Federcartolai

UIG - Unione Italiana Genitori

Associazioni Commercianti Territoriali
Enti Pubblici Territoriali
(comuni, provincie, regioni)

i nuovi sistemi per la promozione commerciale e l'aumento delle vendite nei negozi
Per contattarci: vortali@happy.it - Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale - © EMMEDI 91 s.r.l.