Pagina di aiuto RICERCA LIBERA

Guida per cercare - in un determinato territorio -i Rivenditori al pubblico di prodotti e servizi normalmente venduti in cartoleria. La ricerca puo' essere effettuata per:

MARCHE - CLASSI PRODOTTI - DITTE–INSEGNE

SOMMARIO
A- SPIEGAZIONE DI RICERCA LIBERA : MARCHE (CLICCA QUI)
B- SPIEGAZIONE DI RICERCA LIBERA : CLASSI PRODOTTI (CLICCA QUI)
C- SPIEGAZIONE DI RICERCA LIBERA : DITTE – INSEGNE (CLICCA QUI)
A- SPIEGAZIONE DI RICERCA LIBERA : MARCHE

1- scrivere nella finestra Marca, ad esempio: SCUOLA KIT o solo SCUOLA Cliccando su SCEGLI appare la “lista marche” con varie opzioni. (vedi 2)

N.B.:
Con la stessa maschera è possibile fare ricerche di altre MARCHE e relative CLASSI PRODOTTI venduti nelle Cartolerie

2- Cliccare sull’argomento che interessa tra quelli risultanti nella “LISTA MARCHE”

SCUOLA KIT CONVENIENZA
…(vedi 3)

3- Cliccando sull’argomento prescelto (vedi 2), lo stesso sarà inserito automaticamente nella finestra Marca

Cliccando quindi su SCEGLI appare la “LISTA CLASSI” con le varie tipologie di Prodotti (vedi 4)

4- Cliccare sulla CLASSE PRODOTTO che interessa tra quelli evidenziati nella “Lista Classi”

Es.
SCUOLA KIT COMPLETO – Prezzo ….(vedi 5)

5- Cliccando sulla CLASSE PRODOTTO prescelta (vedi 4), la stessa sarà inserita automaticamente nella finestra Classe

6- Completare la ricerca con i dati per individuare il territorio che interessa:
Regione
Comune
CAP

La ricerca può essere effettuata inserendo tutti i dati territoriali o parte di essi.
Ad esempio si può fare la ricerca anche con il solo CAP
(vedi esempio C1)
Cliccando su ESEGUI RICERCA, appaiono tutti i Rivenditori che, nel territorio indicato, vendono lo “SCUOLA KIT COMPLETO al prezzo di Euro 25,00” (vedi 7)

7- Cliccando sul nominativo del Rivenditore prescelto si aprirà la scheda con i Dati aziendali e, se presente, il collegamento al sito ed alla e-mail (vedi 8)