COMUNE DI ROMA

Assessorato alle Politiche del Commercio e dell'Artigianato
Assessorato alle Politiche Educative e Scolastiche

INIZIATIVA SCUOLA KIT fino a €25,00
L'Unione di Roma - Confcommercio ha raggiunto un'intesa con l' Assessorato alle Politiche del Commercio e dell'Artigianato e con l' Assessorato alle Politiche Educative e Scolastiche del Comune di Roma per offrire agli Studenti delle Scuole Elementari e medie, nelle Cartolerie e Cartolibrerie di Roma e Provincia che aderiranno all'iniziativa, uno "SCUOLA KIT" a 25,00 Euro comprendente, oltre il necessario per l'avvio dell'anno scolastico, un'altro interessante prodotto da scegliere in base alle disponibilità del Rivenditore, come sotto indicato.

SCUOLA KIT per le Scuole Elementari:
zaino, diario, astuccio a zip completo di penna, matita, gomma per cancellare, temperino, colori e pennarelli, 2 quaderni maxi a righe, 2 quaderni maxi a quadretti, 1 quaderno ad anelli, 2 evidenziatori oppure 1 colla stick (secondo disponibilità)

SCUOLA KIT per le Scuole Medie:
zaino, diario, astuccio a bustina con penna e matita, compasso, riga, 2 squadre, n. 2 quaderni maxi a righe, n. 2 quaderni maxi a quadretti, 2 evidenziatori oppure 1 colla stick (secondo disponibilità)
INIZIATIVA SCUOLA KIT PERSONALIZZATO
In tutte le Cartolerie aderenti al progetto SCUOLA KIT che espongono questa locandina è possibile trovare tutto il materiale per realizzare lo SCUOLA KIT PERSONALIZZATO

..... per saperne di più
AREA CLIENTI: AREA RIVENDITORI:
- Aziende segnalate
- Ricerca guidata cartolibrerie
Ricerca libera per trovare lo SCUOLA KIT €25,00 per:
   MARCHEPRODOTTI - DITTE - Help per la ricerca