COMUNE DI ROMA
Assessorato alle Politiche del Commercio e dell'Artigianato
Assessorato alle Politiche Educative e Scolastiche

INIZIATIVA SCUOLA KIT a € 19,90
L'Unione di Roma - Confcommercio ha raggiunto un'intesa con l' Assessorato alle Politiche del Commercio e dell'Artigianato e con l' Assessorato alle Politiche Educative e Scolastiche del Comune di Roma per offrire agli Studenti delle Scuole Elementari e medie, nelle Cartolerie e Cartolibrerie di Roma e Provincia che aderiranno all'iniziativa, uno "SCUOLA KIT" a 19,90 Euro comprendente, oltre il necessario per l'avvio dell'anno scolastico, un'altro interessante prodotto "lo Scuola Kit personalizzato" da scegliere in base alle disponibilità del Rivenditore, come sotto indicato.

SCUOLA KIT per le Scuole Elementari:
zaino, diario, astuccio a zip completo di penna, matita, gomma per cancellare, temperino, colori e pennarelli, 2 quaderni maxi a righe, 2 quaderni maxi a quadretti, 1 quaderno ad anelli, 2 evidenziatori oppure 1 colla stick (secondo disponibilità)

SCUOLA KIT per le Scuole Medie:
zaino, diario, astuccio a bustina con penna e matita, compasso, riga, 2 squadre, n. 2 quaderni maxi a righe, n. 2 quaderni maxi a quadretti, 2 evidenziatori oppure 1 colla stick (secondo disponibilità)
INIZIATIVA SCUOLA KIT PERSONALIZZATO
In tutte le Cartolerie aderenti al progetto SCUOLA KIT che espongono questa locandina è possibile trovare tutto il materiale per realizzare lo SCUOLA KIT PERSONALIZZATO

..... per saperne di più
AREA CLIENTI: AREA RIVENDITORI:
- Aziende segnalate
- Ricerca guidata cartolibrerie
Ricerca libera per trovare lo SCUOLA KIT €19,90 per:
   MARCHEPRODOTTI - DITTE - Help per la ricerca