Your browser doesn't support java or java is not enabled!
… la felicità di scoprire sempre nuove offerte per fare acquisti convenienti nei negozi scelti da casa o dall'ufficio.
Scegli gli HappyCarnets con i Prodotti che interessanoStampa gli HappyCoupons on line, da ritagliareConsegna gli HappyCoupons nei negozi convenzionati per ottenere le condizioni di favore del coupon
PRODOTTI - Campagna Scuola a Roma 2002-2003

Miscellanea scuola
Prodotti e servizi per tutte le scuole da cercare in un unico Carnet.
...vai alla pagina dei coupons

HAPPY, il Network dei Portali Tematici caratterizzato da centinaia di domini con nomi comuni che consentono di trovare subito i siti, offre le seguenti opportunità:

- CONCESSIONE ESCLUSIVA DI DOMINI con reindirizzamento al sito che interessa;

- PROMOZIONE DEI SITI CON CARTELLONI MULTIMEDIALI nella Home Page dei portali tematici correlati all'argomento del sito;

- EVIDENZIAZIONE DEL SITO nel Portale Tematico;

- COLLABORAZIONE alla realizzazione dei portali tematici con reciproco interesse economico.

PER VEDERE TUTTI I NOMI DEI PORTALI TEMATICI
IL CARTELLONE DEL TUO SITO nella Home Page o nei canali del relativo portale tematico ne velocizza la ricerca aumentandone il prestigio ed il valore.

>>> Per vedere i cartelloni clicca qui

I cartelloni multimediali sono protetti da copyright

Progetti e marchi registrati: "Happy®" - e-mediaweb® - e-webmarketing - e-commercial circuits®
Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale - © EMMEDI 91 s.r.l.

Area Sponsor
°°°